Quali sono i colori dei matrimoni 2018?

Ti piacciono tante palette ma sei ancora indecisa, vero? Ecco in esclusiva per te i 5 colori di tendenza del 2018 che ci hanno fatto innamorare

 

Se sei nel pieno dei preparativi del tuo matrimonio 2018, non perderti questo post dove ti sveliamo le tendenze per le nozze del 2018: prendi nota ed avrai il matrimonio più Top!

Stai incominciando a fantasticare su quale sarà il colore che abbinerai al bianco nel tuo matrimonio 2018? Ti piacciono tante palette ma sei ancora indecisa, vero?
Come darti torto, è una scelta difficile: tante sono infatti le variabili da mettere in conto, come ad esempio il periodo in cui ti sposerai, lo stile del matrimonio e le emozioni che vuoi suscitare attraverso i colori.

Oggi cercheremo di aiutarti nella scelta, presentandoti i 5 colori più attesi per i matrimoni del 2018.

 

  1. 1. Il Cherry Tomato: per un matrimonio 2018 intenso

Il Cherry Tomato è il primo colore che ci colpisce: un rosso tempestoso e aranciato che emana calore.

Darà al vostro matrimonio un’impronta di forza, amore ed energia. A nostro parere il Cherry Tomato è ideale anche per un matrimonio autunnale o invernale.

 

 

 

 

 

 

 

2. Blooming Dahlia: per matrimoni dal fascino delicato

Tra i colori in voga per i matrimoni 2018 c’è sicuramente il suggestivo Blooming Dahlia. Questa tonalità ci richiama a sé con la sua delicatezza e sobrietà, riportandoci in modo introspettivo all’infanzia. Ideale per matrimoni celebrati in qualsiasi stagione.

 

 

 

 

 

 

 

 

3. Ultra Violet: per un matrimonio 2018 dal carattere magnetico

L’Ultra Violet è un colore profondo, dotato di un’energia magnetica, un colore che occupa il nostro spettro visivo in modo inconfondibile e che non può essere dimenticato. Questa tonalità distintiva di viola senza dubbio ci affascina e incuriosisce. L’Ultra Violet è ideale per matrimoni celebrati in qualsiasi stagione.

 

 

 

 

 

 

 

4. L’Arcadia: per un matrimonio 2018 fresco e vivace

L’Arcadia è un colore accattivante e allo stesso tempo moderno, che ci ricorda molto il celeberrimo Blue Tiffany. L’Arcadia è il colore perfetto per esaltare la primavera con il suo animo acceso e il suo spirito vivace.

 

 

 

 

 

 

 

5. Emperador: il colore di matrimonio 2018 al gusto cioccolato

Terroso e rustico: così potremmo definire l’Emperador, un colore che aggiunge forza e carattere al tuo matrimonio. Quella dell’Emperador è a nostro parere una nuance perfetta per matrimoni invernali e autunnali, ideale colore per accompagnare lo stile bohémienne.

 

 

 

 

 

 

 

I colori per i matrimoni 2018 lasciano quindi spazio alla sperimentazione: probabilmente non sono per tutti, ma sono ideali per coloro che vogliono aprirsi a nuove idee e che non si lasciano limitare dalla linee guida tradizionali.
Il nostro consiglio: osate e scegliete il vostro colore senza preoccupazioni, qualunque sia il periodo dell’anno.

Proposte per tutti gli stili che che ti garantiranno il successo del vostro grande giorno, le migliori idee affinché il tuo matrimonio nel 2018 sia davvero alla moda!