Villa Jamele di Peppe Zullo offre un insieme armonioso di location e servizi per matrimoni ed eventi da sogno.
La storica costruzione, risalente al 1700 ed elegantemente restaurata, è il cuore della tenuta.
Al suo interno, vi sono un raffinato ristorante, il tempio del vino realizzato in legno e le comode suite dotate di tutti i comfort della modernità.
All’esterno, i giardini all’italiana, i sentieri tra i prati, la piscina, gli ulivi e i maestosi alberi da frutta conducono alla grande sala ricevimenti e al gazebo in legno e cristallo, una vera e propria “casa di vetro”.
All’interno della tenuta, c’è un bosco che si attraversa su sentieri e piccoli ponti di pietra, all’ombra di alberi, fiori e piante officinali.
La struttura può accogliere matrimoni ed eventi dai grandi numeri, ma allo stesso tempo offre location adatte anche a ricevimenti con un numero non elevato di invitati.
Villa Jamele è il regno di Peppe Zullo, uno dei cuochi più apprezzati e conosciuti al mondo.
La sua maestria esalta la bellezza e i sapori di piatti e prodotti della grande cucina pugliese.
L’orto, i vigneti, il bosco e gli alberi da frutto di Villa Jamele sono la garanzia di una cucina armoniosa, ricca di autenticità, capace di emozionare.
Il sole e i profumi della Puglia, la magia di un grande cuoco: sono tanti gli elementi che fanno di Villa Jamele di Peppe Zullo un luogo incantevole e ideale per il tuo matrimonio d’autore.
Villa Jamele ricevimenti di Peppe Zullo – Sala ricevimenti Foggia | Benevento | Avellino
Peppe Zullo ricevimenti – Location Matrimonio Foggia | Benevento | Avellino