Concorso Adesso Sposami Web

immagine-pagina-concorso

REGOLAMENTO CONCORSO ADESSO SPOSAMI IN BREVE
Regolamento completo su http://www.adessosposami.com/concorsi/concorso-adesso-sposami/ 

Durata Concorso: dal 1 Settembre 2016 al 31 Maggio 2017

IMPORTANTE: Come fare per Vincere i Premi in Palio?
Inizia subito ad acquisire Crediti e Coupon, inviando dal portale www.adessosposami.com le tue richieste di preventivo a tutte le Aziende di tuo interesse, più richieste di preventivo invii e più Crediti e Coupon necessari per Vincere acquisisci.
Molti altri crediti e coupon puoi acquisirli andando a visitare di persona una Azienda presente su www.adessosposami.com o prenotando una Azienda per il Tuo Matrimonio su www.adessosposami.com.
Visitare di persona o Prenotare un fornitore tramite www.adessosposami.com è semplice, devi solo andare sulla scheda dell’Azienda interessata e cliccare su SALVA IN PREFERITI, successivamente andare nella tua area riservata e cliccare su I MIEI FORNITORI e selezionare VISITATO se hai visitato l’Azienda di persona o PRENOTATO se hai sottoscritto un contratto con l’Azienda in oggetto..
Per ottenere i crediti l’Azienda in questione dovrà confermare la tua visita o la tua prenotazione.

I partecipanti al Concorso dovranno essere registrati su http://www.adessosposami.com/registration e dovranno compilare tutti i dati presenti nel modulo di registrazione ed inserire la propria foto di coppia.
Possono partecipare al concorso solo le coppie che devono sposarsi, che stanno organizzando il proprio matrimonio e che scelgono le aziende presenti su www.adessosposami.com.
Per poter ricevere i crediti dalle Aziende inserzioniste presenti su www.adessosposami.com la coppia dovrà contattare, visitare o prenotare le Aziende inserzioniste tramite www.adessosposami.com o dovrà comunque comunicare all’Azienda inserzionista  di aver visto e conosciuto l’Azienda tramite www.adessosposami.com.
Le coppie che contattano le Aziende inserzioniste attraverso www.adessosposami.com insieme ad altri portali web dedicati al Matrimonio non riceveranno i crediti previsti, in quanto le Aziende inserzioniste devono essere contattate esclusivamente per il tramite di www.adessosposami.com.
In conclusione per ottenere i crediti necessari alla partecipazione al Concorso di Adesso Sposami gli Sposi dovranno contattare, visitare o prenotare le Aziende inserzioniste esclusivamente tramite www.adessosposami.com o comunque riferire all’Azienda inserzionista contattata di aver visto e conosciuto l’Azienda esclusivamente tramite www.adessosposami.com.

Per poter partecipare al concorso gli sposi dovranno acquisire dei coupon virtuali che saranno visibili nella propria area privata, per poter acquisire i coupon gli sposi dovranno accumulare dei crediti.
I crediti si acquisiscono effettuando delle semplici operazioni sul portale e presso le aziende inserzioniste, le quali in alcuni casi dovranno confermare la veridicità delle operazioni dichiarate, come ad esempio confermare il fatto che la coppia sia andata fisicamente presso l’azienda o abbia definito un contratto d’acquisto.
Ogni coupon dà diritto a una partecipazione al sorteggio.
Per ogni 10 crediti totalizzati si ha diritto ad un coupon valido per l’estrazione.

Più coupon equivalgono a più possibilità di vincere.

Di seguito riportiamo le semplici operazioni da compiere sul portale web www.adessosposami.com per avere diritto a crediti e coupon:

10 crediti = 1 coupon

– registrazione al portale: 20 crediti
– scarica l’app: 20 crediti (disponibile quando sarà possibile scaricare l’app)
– invio richiesta preventivo: 1 credito
– invio richiesta multi preventivo: 2 crediti
– consiglia un fornitore: 1 credito
– scrivi recensione su fornitore: 5 crediti (disponibile quando sarà attiva la sezione recensioni)
– visita un fornitore di persona: 10 crediti
– prenota un fornitore (contratto): 50 crediti
– sfoglia la nuova rivista Adesso Sposami 2017: 20 crediti (inserisci il codice che trovi nella rivista)
– vieni all’Evento Adesso Sposami 2016 – Fiera di Foggia: 25 crediti (inserisci il codice che trovi in fiera)

Per partecipare al concorso è necessario avere al 31 Maggio 2017 almeno 100 crediti ovvero 10 coupon, chi in questa data ne avrà meno non parteciperà all’estrazione.

Più coupon hai = più possibilità hai di vincere.

REQUISITO INDISPENSABILE per poter vincere uno dei premi messi in palio è che la coppia entro la data di fine concorso, abbia concluso almeno un contratto d’acquisto inerente al proprio matrimonio presso una delle aziende presenti su www.adessosposami.com , in caso contrario la coppia verrà esclusa.

PREMI IN PALIO
Attraverso questo concorso si potranno vincere i seguenti premi:
– La coppia vincitrice del 1° premio vince 5.000€ per il l’organizzazione del proprio matrimonio da spendere presso le aziende presenti su www.adessosposami.com.

– La coppia vincitrice del 2° premio vince una crociera Msc per 2 persone nel mediterraneo in camera con balcone
– La coppia vincitrice del 3° premio vince uno stupendo Smart-TV Samsung (o marchio di pari importanza) da 50 pollici full hd
– La coppia vincitrice del 4° premio vince le fedi in oro (anche se già prenotate la paghiamo noi fino ad un massimo di 500 euro, solo nel caso in cui siano state acquistate presso una azienda presente su www.adessosposami.com) o premio sostitutivo da definire di pari valore in caso siano già state acquistate e pagate.
– La coppia vincitrice del 5° premio vince l’auto da cerimonia (anche se prenotata la paghiamo noi fino ad un massimo di 400 euro, solo nel caso in cui l’auto da cerimonia sia stata prenotata presso una azienda presente su www.adessosposami.com).
– Le coppie vincitrici dal 6° al 10° premio vincono un bellissimo week-end romantico x 2 persone.

Grazie dell’attenzione e in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Blu Promotion srls
Titolare del portale web: www.adessosposami.com
mail: info@blupromotion.com

  • – Concorso Sposi.
    – Concorso Matrimonio.